Termini e condizioni del servizio

Attraverso il nostro sito web vi invitiamo ad osservare le seguenti condizioni del servizio offerto:

  • la prenotazione deve essere effettuata almeno 24 ore prima del servizio richiesto; i dati forniti devono essere reali (n. telefono mobile del passeggero e orario d’arrivo del volo e relativo codice) ;
  • il pagamento può essere effettuato in loco direttamente al nostro autista;
  • arrivati a Palermo Aeroporto troverete ad aspettarvi nella hall “Arrivi” uno dei nostri autisti, recante un cartello con il vostro cognome. L’autista può attendere un massimo di 30 minuti rispetto all’orario di prenotazione. E’ responsabilità del cliente comunicare tempestivamente al nostro numero mobile 3806466336 eventuali ritardi del volo; inoltre in fase di prenotazione dovranno essere specificati nel campo Note eventuali bagagli speciali (attrezzature subacquee, kite surf o piccoli animali domestici): in caso di mancata comunicazione, il nostro autista potrà rifiutare di trasportare i bagagli non comunicati.
    I bagagli dimenticati nei nostri minibus saranno recapitati a spese del cliente all’indirizzo specificato ;
  • il servizio verrà effettuato con minibus 8 passeggeri, autorizzati e climatizzati, dove non è consentito fumare e consumare bevande alcoliche ;
  • il servizio può essere disdetto con almeno 24 ore d’anticipo sulla data di partenza; in tal caso l’eventuale importo versato sarà rimborsato al cliente. La relativa richiesta di rimborso dovrà pervenire tramite email all’indirizzo info@sorrentinotaxi.it.